Manoscritti e proposte di valutazione

Manoscritti e proposte di valutazione possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica portfolio@wrongcatagency.com

Come presentare opere illustrate e fumetti

Per le opere illustrate (e i fumetti) è gradito l’invio di un messaggio di posta elettronica con allegati di peso non superiore ai 5 MB. Nella email è dunque possibile inviare un testo di presentazione dell’opera, una piccola immagine di riferimento (firma/biglietto da visita) e uno o più link alle tavole illustrate oppure un link al portfolio online dell’autore.

Come presentare manoscritti

Le proposte di valutazione dei manoscritti devono essere inviati accorpando in un unico file pdf (possibilmente salvato come NOMEAUTORE_TITOLO) una scheda biobibliografica dell’autore, una sinossi completa dell’opera, e l’opera completa con pagine numerate.

Si raccomanda di indicare, nella scheda biobibliografica, tutti i recapiti dell’autore, data e luogo di nascita, residenza. La sinossi deve essere completa ma non deve eccedere una cartella di testo. È utile che l’autore rediga una breve scheda dei personaggi principali e indichi il genere del libro.

Le valutazioni dei materiali inviati richiederanno non meno di tre mesi.